1^ divisione maschile, agevole vittoria sul Tolentino

Print Friendly, PDF & Email

E’ bastata un’ora alla San Severino Volley per regolare la pratica Tolentino. Iale schiera subito la formazione titolare e grazie alle battute di Kevin Vita si porta subito sul 6-0 costringendo il Tolentino a chiedere tempo per riorganizzare le idee; al rientro in campo provano ad arginare in qualche modo la formazione locale ma agli attacchi di Marinozzi e Sabbatini fanno scivolare via il set senza problemi.

Capitan Giorgi

Nel secondo parziale la squadra di casa schiera Paggi al posto di Ferrara ma è il Tolentino a partire subito bene, riuscendo a rimanere aggrappato fino al 5-4 in proprio favore, poi un break in battuta di Marinozzi fa prendere il largo alla squadra locale, fino al 5-12. Capitan Falconi prova a spronare i suoi compagni ma ormai il set è compromesso e Iale decide di far entrare tutte le seconde linee che portano a chiusura il set.
Nella terza frazione nelle file dei settempedani restano a riposo Pecchia e Sabbatini che fino a quel momento avevano disputato un’ottima gara, Marinozzi viene schierato come opposto e Ferrara rientra al centro; questa volta però l’orgoglio del Tolentino si fa sentire e incitato da diversi tifosi intervenuti per l’occasione, riesce a rimanere incollato fino alla chiusura del set, che però termina sempre in favore di San Severino, sul 25-22.

 

IL TABELLINO

SAN SEVERINO VOLLEY                                                     3

MIC GRUPPO GRAVINA FUTURA TOLENTINO             0

SAN SEVERINO VOLLEY: Ciccioli 29, Dignani 30, Ferrara 32, Giorgi 28 (K), Marinozzi 27,
Paggi 26, Pecchia 24, Sabbatini 25, Vita 31, Maggiori 33 (L). Allenatore: Iale – Pecchia.

FUTURA TOLENTINO: Anzuinelli 4, Cespi 3, Ciccarelli 10, Cinquepalmi 2, Falconi 14 (K),
Giuliani 5, Lucarelli 12, Milantoni 16, Nardi 6, Palmieri 1, Pasqualini 22, Serrani 9. Allenatore: Innocenzi

ARBITRO: Romani Daphne

PARZIALI: 25-12, 25-16, 25-22