1^ divisione femminile : bella partita ma ….

Print Friendly, PDF & Email

SAN SEVERINO VOLLEY   0
COSMETAL RECANATI       3

SAN SEVERINO VOLLEY : Marasca, Antognozzi, Lullo, Mancini, Morandi, Panzarani M., Piermattei, Sicignano, Topuzi, Vagni C., Vagni E., Panzarani V. (L1),Caporaletti (L2). All. Mosca
COSMETAL RECANATI : Properzi, Chiusaroli, Gentilucci, Giacò, Mangiaterra, Marconi, Marcucci, Patrizietti, Ruffini, Verdinelli, Finelli (L1), Freddo (L2). All. Messi
ARBITRO: Cottone
PARZIALI: 23-25, 16-25, 24-26

SAN SEVERINO MARCHE – Bella partita quella giocata nella palestra I.T.I.S. di San Severino Marche giovedì 26 Novembre.

Contrapposta alle locali della San Severino Volley, la formazione della Cosmetal Recanati.

Buono l’approccio alla gara da parte delle ragazze di Mosca, che finalmente iniziano ad ingranare in termini di attenzione e presenza in campo.

Il primo set scorre con le due squadre che procedono sostanzialmente appaiate fino al 23 / 22 per le locali, ma un paio di errori evitabili consegnano il parziale alle ragazze di Recanati.

Secondo set questa volta di segno Cosmetal.

Le atlete di casa, complice forse anche il finale di set precedente, appaiono subito contratte e meno precise. Situazione che di fatto agevola il sestetto ospite che si porta sul 2 a 0.

Ultimo parziale fotocopia del primo. Buone giocate da una parte e dall’altra, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ed avanzano di pari passo.

In questo caso però, maggiore è il rammarico delle ragazze della San Severino Volley che trovandosi sul 24 a 22 non sono riuscite a chiudere il set, anzi, i soliti errori banali consegnano il parziale ed i tre punti alla Cosmetal Recanati.

Tutto sommato una buona gara delle locali, che purtroppo però ancora non riescono a muovere la classifica.

Cosmetal sicuramente più squadra, di un pelo superiore in tutti i reparti, San Severino Volley in buona crescita , a cui farebbe comodo una maggiore autostima nei momenti “topici”.

Gabriele Panzarani