Serie D Maschile – Ultima partita della stagione.

Print Friendly, PDF & Email

SIOS-NOVAVETRO  –  SER.I.TEL OSIMO   2 – 3

Parziali (25-17; 25-15 ; 21-25 ; 13-25; 10-15)
SIOS-NOVAVETRO  :  Chiucchi, Compagnucci, Cruciani D., Del Bianco, Grioli, Lamri, Maggiori, Muscolini, Palmucci, Pascucci, Paterniani, Purini(L)
Allenatore:  Paoletti Mario
 SER.I.TEL OSIMO:  Bontempi A., Pirani, Principi, Marchetti, Bontempi C. Costella, Carnevalini, Mengoni, Pompei, Simoncini, Pace(L1),
Allenatore. LucioliMarco
Arbitro:  Materdomini Sergio

SAN SEVERINO M. –  Ultima fatica stagionale per la SiosNovavetro nello scontro casalingo contro la prima in classifica, Seritel di Osimo, già promossa in serie C.

Mister Paoletti carica i suoi con la consapevolezza che sarà dura conquistare un posto per i play-off in quanto determinanti sono anche le partite sugli altri campi ed occorre una vittoria per tre a zero, ma provarci è d’obbligo. La SiosNovavetro parte subito con slancio e conquista i primi due set con facilità e con ragguardevole scarto.

Nel terzo parziale la squadra locale, forse con la convinzione di avere già il risultato in tasca, si rilassa e gli avversari ne approfittano per conquistare il set e spegnere definitivamente le speranze play-off per la Sios che riprenderà l’anno prossimo ripartendo dalla serie D.

Enrico Cardorani

Lascia un commento