Debutto amaro per la 1^ divisione maschile

Print Friendly, PDF & Email

Partenza in salita per la giovane formazione del San Severino Volley, i ragazzi di Iale non riescono nell’impresa contro un Caldarola Volley che come da pronostico, grazie al grande bagaglio di esperienza, si rivela una delle squadre più ostiche del campionato.
Il primo set vede un sostanziale equilibrio delle due formazioni, ma sul 17 pari, i ragazzi di Paoletti mostrano quel qualcosa in più che li fa accelerare conquistando così il set.
Nel secondo set, il San Severino Volley, mostra di aver subito il colpo e non riesce a ripetere la partenza del primo, così grazie agli attacchi di Parrucci e Pierini, il Caldarola si porta via il set senza problemi.
Nel terzo set, lo sguardo dei ragazzi di casa si spegne e vanno subito sotto di 5 punti, costringendo Iale a utilizzare subito un time out, al rientro in campo, aiutati anche da un numeroso pubblico intervenuto per il debutto in casa di questa giovane squadra e dal capitano Giorgi che non vuole mollare, ritrovano la forza per riaprire il set, poi, come nel primo, l’esperienza la fa da padrone così Sabbatucci prende in mano la situazione e porta in chiusura il set a favore del Caldarola Volley.
Partita piacevole con i ragazzi del San Severino Volley che devono crescere soprattutto in esperienza e con un Caldarola Volley che si dimostra di essere una delle formazioni da alta classifica.

IL TABELLINO

SAN SEVERINO VOLLEY         0

CALDAROLA VOLLEY             3

SAN SEVERINO VOLLEY: Ciccioli 29, Dignani 30, Ferrara 32, Giorgi 28 (K), Marinozzi 27,
Paggi 26, Pecchia 24, Sabbatini 25, Vita 31, Maggiori 33 (L). Allenatore: Iale – Pecchia.

CALDAROLA VOLLEY: Becerrica 9, Benedetti 11, Cesaretti 16 (K), Del Bianco 1, Fabbroni 2,
Parrucci 4, Pierini 10, Sabbatucci 5, Smerilli 3, Tomasselli 6, Cataldi 13 (L). Allenatore: Paoletti

ARBITRO: Capradossi

PARZIALI: 19-25, 16-25, 18-25.

Giorgio Iale