Seconda Divisione Femminile “A” – BELLISSIMA PRESTAZIONE !

Print Friendly, PDF & Email

COSMETAL RECANATI – 3
SAN SEVERINO VOLLEY “A” – 2

Parziali 20-25 22-25 25-18 25-18 15-10

Recanati 04 Aprile 2014.

Sontuosa prestazione delle ragazze di 2° Divisione Femminile “A” contro la squadra della Cosmetal Recanati.

In una palestra dove sicuramente il fattore campo è determinante (vedere per credere), la nostra squadra ha disputato una partita veramente eccezionale con i due primi set giocati ad un livello fino ad ora mai visto in questo campionato, contro peraltro un’ottima squadra: Recanati.

Una intensità di gioco, grinta, determinazione, concentrazione veramente al TOP per le ragazze di Mario Paoletti contro le padroni di casa, che hanno fatto di tutto per poter contrastare le “piccoline” della 2° divisione, senza riuscirci, per lo meno nei primi due set.

Purtroppo però, come già è successo altre volte in questo campionato, le nostre ragazze sono arrivate veramente stanche ai set successivi, con una panchina non corta, ma cortissima (a Recanati ci siamo presentati in 7 !), e questo non ha permesso di far recuperare energia fisica/mentale a qualcuna delle nostre ragazze che più aveva speso nei primi due set.

Questo oltre che aver danneggiato la nostra formazione, ha in qualche modo favorito le avversarie , che capita la difficoltà, ne hanno prontamente approfittato, vincendo la partita.

Gli ultimi set sono stati giocati sicuramente meno bene dalle nostre, ma comunque al massimo che la loro condizione in questo caso poteva permettere.

Per questo quindi, BRAVE !

Gabriele Panzarani